Istanze disponibili all’interno dello sportello

Pagamento di diritti, oneri ed imposta di bollo

Elenco degli allegati e dei moduli compilabili

Elenco degli interventi disponibili nello sportello

Contatti

Il 4 maggio 2017 è stato siglato l'accordo tra Governo, Regioni ed enti locali con il quale è stato deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell'edilizia e delle attività commerciali.

Nel rispetto delle tempistiche stabilite dalla norma, a partire dal 30 giugno non sarà più possibile inviare istanze con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione .

 

 

Entro venerdì 30 giugno tutti gli Sportelli utilizzeranno per l’invio delle pratiche contestuali a Comunica StarWeb la nuova versione dei servizi di interoperabilità messi a disposizione dalla Camera di Commercio.
Per completare la pratica ti verrà chiesto di scaricare e firmare la Distinta del modello di riepilogo, un riassunto delle informazioni inviate che viene generato automaticamente dallo Sportello Telematico.

Sede
Piazza IV Novembre, n. 2
25025 Flero (BS)
Tel: +39 030 2563173
Fax: +39 030 2761200
E-mail PEC: protocollo@pec.comune.flero.bs.it

Sportello Unico Edilizia (SUE)

Responsabile
Arch. Irene Fiorini
Tel: +39 030 2563173 - 3
Fax: +39 030 2569518
E.mail: tecnico@comune.flero.bs.it

Staff operativo
Mario Gamba
Tel: +39 030 2563173 - 3
Fax: +39 030 2569518
E-mail: mario.gamba@comune.flero.bs.it

Orari di apertura al pubblico
lunedì 08:30 - 12:45 e 15:00 - 17:00
martedì 08:30 - 12:45
mercoledì 08:30 - 12:45 e 15:00 - 17:00
giovedì 08:30 - 12:45
venerdì 08:30 - 12:45

Comune di Flero
Piazza IV novembre, n. 4 | 25020 Flero (BS)
Tel: +39 030 2563173 | Fax: +39 030 2761200

 

Copyright © Comune di Flero | Partita IVA 00869010173 | All rights reserved