A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Alla conclusione del procedimento verrà restituita un'attestazione di avvenuto deposito.Moduli da compilare e documenti da allegareDeposito dell'atto di aggiornamento catastale per il frazionamentoAtto di aggiornamento catastaleCopia del documento d'identitàCostiDiritti di segreteria e istruttoria (Consulta gli eventuali importi previsti)Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'attestazione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Tecnico Piazza Quattro Novembre, 4 25020 Flero (BS) tecnico@comune.flero.bs.itprotocollo@pec.comune.flero.bs.it 030 2563173 int. 3MariaRossiStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:UrbanizzazioneCategorie:Catasto e urbanisticaUltimo aggiornamento: 25/10/2023 12:23.02
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'attestazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Tecnico Piazza Quattro Novembre, 4 25020 Flero (BS) tecnico@comune.flero.bs.itprotocollo@pec.comune.flero.bs.it 030 2563173 int. 3MariaRossi
Ufficio Tecnico Piazza Quattro Novembre, 4 25020 Flero (BS) tecnico@comune.flero.bs.itprotocollo@pec.comune.flero.bs.it 030 2563173 int. 3MariaRossi